Thursday, March 1, 2007

the full moon party

Da Phiphi ci siamo mossi verso Phuket, l' isola piu grande della Thai, anch essa semidistrutta dallo Tzunami...Phuket in due giorni non si puo' vedere, perche' e' enorme, ma un assaggio basta a capire che anche qui c e' da perderci la testa....l' atmosfera forse e' piu da Las Vegas, con luci colorate; insegne luminose e locali enormi...ma le spiagge sono da sogno ed il mare un incanto...
io come sempre, non so' decidermi tra la daylife e la nightlife, perche' ho sempre troppa fame, e cosi i due giorni di Phuket sono stati un endurance di divertimento!!
L' atmosfera e' fantastica; ci divertiamo da matti....il viaggio unisce, come ogni esperienza forte, e ora tra me davide e Danis c'e' un legame che va oltre l' amicizia....ora siamo una fratellanza!!!
Dop i due giorni di follie, abbiamo attraversato in bus la nazione e siamo sbucati dall' altra parte, nel Golfo della Thaiulandia, dove abbiamo preso un trghetto notturno per Ko Pangan. Ora mi trovo qui! Quest isola, ancora brulla e selvatica rispetto a quelle viste prima, e' la patria della piu grande festa in spiaggia di tutto il mondo...un rave party a cui partecipano migliai di giovani da tutto il mondo, che si svlge nelle notti di luna piena. Questo mese il Full Moon Party sara' il 4, vedremo se saremo ancora qui o se avremo gia' cambiato meta! In ogni caso, la festa noi ce la portiamo dentro, ovunque siamo!! Rock'n'roll, come sempre!
baci

No comments: