Saturday, February 10, 2007

The THAI MISSION

Come ogni buon viaggiatore che si rispetti, la programmazione non rientra nelle mie abitudini. L' unica cosa ben chiara in testa e' una sola affermazione: "perche' no??!!"
Sono 3 mesi che mi gelo le orecchie e i piedi, quindi sognavo il caldo e un po' di mare...La mia tesi di laurea verra' discussa, piu' o meno, il tredici di Marzo...L' amico For, sulla rotta per OZ, e' gia' in giro per le isole del sud della Thailandia, ed il sedici arriveranno li' Davide e lo Zio Denis, membri della Kathmandu Brotherhood che abbiamo costruito qui, giorno dopo giorno...
Cosi, quando l' onda arriva, non posso che lasciarmi trasportare e godermi il salto...ho dirottato il mio volo di ritorno di domattina su Bangkok, e ne ho preso uno che tornera' a casa il nove Marzo. Non mi resta che togliermi la giacca a vento e mettere un paio di flipflops....da oggi vi porto nella prossima, nuova avventura: missione Thai!!

3 comments:

Anonymous said...

Dopo tutto te lo merito un po' di relax....anke se so già che in questa nuova avventura il riposo sarà molto poco x lasciare spazio alle nuove storie del viaggiatore più pazzo e più saggio del mondo!!!
Non mi resta che augurarti buona fortuna..sperando di aver presto tue notizie...stammi bene bello
Ciauz
Leo

P.S. Ah, dimenticavo...x la pubblicità che ti sto facendo nel triangolo Cremona-Milano-Parma sono 50 euro....

Anonymous said...

Bhe sicuramente avere la possibilità di visitare la Thilandia è una grande occasione da non perdere, facci un giro e poi torna a riferire che ci voglio fare un salto anche io prima o poi. Però sai che se non faccio il guasta feste non mi diverto.... avere il volo il 9 marzo con una tesi da discutere il 13 mi sembra un pò troppo azzardato: ovviamente sei libero di fare quello che vuoi, ma da viaggiatore che è stato in certi posti, e che lavora con gente che va e viene più volte all'anno da tutti quei paesi, mi sento in obbligo di metterti la pulce nell'orecchio. Certo quattro giorni sembrano tanti, ma per esperienze dei colleghi ti assicuro che viaggiando per quegli aereoporti e passando certe frontiere non è raro passare giornate fermi in aereoporto: magari solo perchè alla guardia di turno non gli torna una timbratura sul visto e bisogna attendere ulteriore documentazione dall'ambasciata.... La burrocrazia purtroppo è qualcosa di presente ed assillante ovunque.
Vabbè non metterti in allarme, cerca solo di prendere la cosa con le dovute attenzioni. Non fare come in certe occasioni in cui ti ho visto prendere l'aereo al volo eh eh.
Salutami il For anche se l'ho visto più recentemente che non rispetto al solito, e fate i bravi che una accoppiata come voi da quelle parti sono sicuramente a rischio.... per la popolazione thailandese ovviamente!
Ciao carissimo ci si sente!

Berto

Anonymous said...

ciao gian......ti aspettavamo, ma e' giusto rinfrancare il corpo dopo aver innalzato l'anima. buona vacanza. baci come sempre. alberto